Accedi    |    Registrati
Malinconia
Assunta (mercoledì 19 ottobre 2011) Categoria: Malinconia
Addio ad una madre?
19:59 del 19-10-2011
Miei carissimi amici, non volevo parlarne, però nello stesso tempo non vorrei pensaste che non scrivo più. La prima volta che ho parlato quì di mia madre fra la vita e la morte, mi ha portato bene e lei siè ripresa alla grande, ora ci riprovo, anche se questa volta, purtroppo le hanno dato anche l'estrema unzione. Io però non mollo, ed anche se i medici dicono che è finita, mia madre è fatta di una lega di acciaio e fino alla fine io spero sempre.
Non parla più e non riconosce, ma stamattina quando sono entrata in rianimazione e le ho dato la mano, per un attimo ha aperto gli occhi e mi ha stretto la mano a sua volta. Con questa notizia, non voglio rattristarvi, la morte è parte integrante della vita e sono sicura che la mia mammina, conbatterà fino alla fine.
Buona serata amici se per un po' non ci sentiremo saprete il perchè.
Non abbandonate esternando, perchè è un'angolo di paradiso pulito e senza pretese, un sito nel quale si sta bene.
Ciao! Vi voglio bene.
Segnala abuso


edda7c76c29d862b84b033f79ca2db1c
dora (mercoledì 19 ottobre 2011)
Ciao, Assunta! Temo che sarà una catena. La mia ha quasi 90 anni. Poi c'è la mamma di Nik, che è stata poco bene qualche giorno fa. Loro ci precederanno. E' naturale che sia così.
Fattene una ragione e se puoi falle capire come ti sarà possibile......quanto le vuoi bene
Ciao. Un abbraccio. Dora
Francesco (mercoledì 19 ottobre 2011)
Anche Noi (parlo a nome di tutti con sicurezza di non essere smentito) ti vogliamo molto bene e spero ardentemente che tua madre, che, come dici tu, è fatta di una lega d'acciaio, si riprenda alla grande. Ma, comunque vada, tu sai che Lei è sempre stata e lo sarà sempre vicina a te ed al tuo buon cuore.
Nik (mercoledì 19 ottobre 2011)
Assunta cara, il tuo scritto appare pragmatico e nello stesso tempo dolce e tenero. Mi spiace molto non essere nelle condizioni di poter far nulla per aiutare la tua mamma; posso solo sperare che riesca a superare anche questa crisi e rivolgere un pensiero per lei, stasera, prima di prendere sonno ( per quanto poco possa contare la mia preghiera). Noi di Esternando siamo qui a fare il tifo per lei. Un affettuoso fraterno abbraccio a te e alla tua mamma. A presto.
Fiorella (giovedì 20 ottobre 2011)
Nello sguardo vi è la storia dell'anima.....Parole non dette che scavano nel fondo dell'anima e risuonano tra i sensi.....Nel sogno delle illusioni l'anima scivola negli universi del cuore e dorme sulle stelle dei ricordi rubando sorrisi a vecchie emozioni giocando con l'altalena della malinconia.....Ed è nelle lacrime che la mia anima ha imparato a volare...Ci sono sguardi che non lasciano traccia, altri che accarezzano leggeri per poi eclissarsi.......Ma ci sono sguardi che ti scrutano a volte ti graffiano ma sono sguardi che entrano nel cuore.....Sguardi che ti abbracciano imprimendo il loro amorevole passaggio in modo.....Indimenticabile...........
Giro sempre per il web leggendo e ascoltando sempre con grande attenzione perchè non si finisce mai di conoscere e imparare dagli altri ed è proprio leggendo fra le pagine di chi parla di anima e amore che ho rubato queste parole per te.............................
Cara Assunta tanti chilometri ci dividono e il mio abbraccio la mia vicinanza e il mio affetto non possono fisicamente arrivarti...........Non posso fare nulla per te e la tua mamma.....Soltanto una preghiera cara Assunta.....E che Dio benedica te e la tua mamma........Un caro e forte abbraccio.
A presto,Fiore.
Giorgio Ocovich (giovedì 20 ottobre 2011)
Assunta cara con il pensiero e con il cuore sono vicino a te in questi momenti!!Io ho perduto sia il papà che la mamma ormai molti anni addietro però il loro ricordo vive ancora nel mio cuore!!Non sò quanti anni ha tua madre ma indipendente dall"età per un figlio o una figlia è comunque una perdita incolmabile!!Auguro a tua madre di superare questo momento e di rimanere ancora vicino a te che le vuoi tanto bene!!Un abbraccio affettuoso da Giorgio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0